Home

Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Ringrazia Per la Discussione Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo
NO SPAM MOD per MOW AS (by SGI)
Autore Messaggio
Messaggio NO SPAM MOD per MOW AS (by SGI) 

In un solo giorno il benemerito rosso malpelo Augustus ha sfornato un mod senza il tanto odiato rimborso (payback).

Non sono che cosa ne sia venuto fuori ma metto il link SGI da dove scaricarlo.

http://www.strategygamesitalia.eu/no-spam-mod-by-sgi-t1932.html

Grazie Augù  Wink

"L’eccesso maturando mostra i frutti dell’errore e alla mietitura non lascia che lacrime."

---------------------------

I miei AAR:

L'eta' d'oro della Repvbblica
Flagellum Dei
Viva Espana, tierra ermosa
MONTISFERRATI - Nec ferro, nec igne

Image
Offline Profilo Invia Messaggio Privato
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Messaggio Re: NO SPAM MOD per MOW AS (by SGI) 

installato !  ora tocca solo trovare gente per provarlo    ci sto lavorando

Non riesco a scaricarlo

ti devi loggare nel forum ed esce download  

Messaggio Re: NO SPAM MOD Per MOW AS (by SGI) 

te possino...io vengo a postare il tutto bello "imbellettato" e con immagini e mi trovo già sorpassato.....
tiè, la locandina ve la beccate comunque!

No Spam Mod (by SGI)
Image

Con soddisfazione sono riuscito a fare questo piccolissimo mod, che tuttavia potrebbe stravolgere la vostra visione di Assaut Squad...

Finora avete combattuto contro masse di uomini infiniti?

Image

ti sei arrabbiato come Leonida nel vederlo?

Image
E allora risolvi i tuoi problemi come Leonida ha fatto....

Image
Risolvi tutto quanto, basta spam, solo divertimento!
Image
SCARICA QUI la tua mod che risolve il payback togliendolo dai vostri amati games serali.

In generale, le modifiche fatte, ovviamente a parte il no payback, sono anche riguardanti i costi di alcune unità. Infatti il game era ormai ovviamente talmente tanto improntato sul payback, che alcune unità avevano un prezzo improponibile se davvero i fondi fossero stati bloccati a 3000. un Hummel costava 1100 ed io l'ho portato a 1000, le artiglierie in generale le ho abbassate di 50-100, il king tigre da 2400 a 2300, e cose simili.
Ho inoltre tolto anche il limite di 1 unità max (guarda caso messo per fermare lo spam) alle AA pesanti tipo il FLAK38 da 20mm per intenderci.
Il settaggio STANDARD ora è:
3500 punti
120 CP
No show armour penetration chance
Fog of war realistic
No show damage
friendly fire on

Le prossime modifiche spero vadano a toccare: limite per "max 1 officer", limite al respown delle MG fisse da 5 min a 0.
In prospettiva anche il provare a togliere i colpi continui delle artiglierie che sono plausibilmente la causa del bug delle artiglierie...ma non ne sono affatto sicuro di voler fare questa ulteriore modifica.

Se avete consigli e critiche, ovviamente siete i benvenuti!

La critica è che se non hai dietro qualche clan anche di strangers sei destinato al pugno di giocatori.
In NTW3 noi giochiamo con una regola per mitigare lo strapotere del quadrato, ma finisce che siamo un clan mentre gli altri non la seguono. Morale se giochi con altri devi adeguarti e questo porta a due tipi di gioco non sempre facilmente alernabili. Ora leggo che la nuova patch avrebbe aumentato crash  Shocked Ma perchè queste software house fanno due passi indietro e uno avanti  non sapere

"E' spesso così?" chiese il tenente di prima nomina ossevando la carneficina della divisione Dupas sotto l'artiglieria russa a Friedland
"No" rispose il colonnello "cercate di uscirne, non è sempre festa a questo modo"
Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage

ottimo lavoro augustus non vedo l'ora di provarlo mettete un gg fisso nella settimana o su appuntamento con preavviso cosi
ci si becca

per l'art io sono per lasciarla cosi com'è perchè simula il fatto che sparavano una volta piazzate sistemate e con le coordinate comunicate e prima di muovere piazzarsi e risparare dovevano smobilitarsi e rifare tutto il processo di nuovo...mica erano art alla ridolini  Razz  

un consiglio non cominicate a cambiare versione ogni 2 gg altrimenti ci si perde quando ne esce una si testa per bene per un pò e poi in caso si aggiorna a meno di grandi problematiche che vanno cambiate subito

Wink

accetto entrambi i consigli, e sono effettivamente quello che avevo intenzione di fare, cioè pubblicizzare per bene nel DMS e accumulare almeno un buon pacco di cambiamenti da fare.
Sulle artiglierie sono pienamente daccordo, ma il Bug dello sparare a casaccio con traiettorie curve degne del miglior eurofighter...bhè sono una bella pezza da sopportare

apportate ulteriori modifiche nella versione rilasciata oggi (0.2).
Tolti definitivamente i limiti al numero max di unità come ufficiale cecchino antiaerea e lanciafiamme (per la gioia di Aubrey).
Aggiustati alcuni prezzi per rendere il gioco meglio bilanciato, e tolti tutti i tempi di delay di respown di ogni unità tranne le "hero".
insomma, per adesso dovremmo essere al buon punto che i soldi entrano "normali" senza payback, e se uno vuole spammare lo fa (meno di prima, molto meno) ma a suo rischio poichè i punti finiscono e sono dolori poi. Oltretutto piena libertà di prendere quel che si vuole quando i punti lo consentono.

Il download sarà disponibile il prima possibile poichè abbiamo avuto dei piccoli problemucci.

ottimo lavor augustus specialmente il fatto di poter prendere tutto da subito in modo che poi ognuno a suo rischio e pericolo sceglie !  

mettete un gg fiso in modo che ci incontriamo per provarlo tutti insieme Wink

lo potete trovare qui: www.strategygamesitalia.eu/download/MOW/NoPaybackMod.rar
Tra poco anche nell'area Download.
Mi raccomando scaricatelo da questo link, ve lo dirò io quando sarà disponibile dall'area download SGI.

Attiva anche la sezione download per scaricare il MOD.
http://www.strategygamesitalia.eu/d...detail&df_id=10
PS: mi ero dimenticato di dirvi che il tempo del game adesso è mutato a 45 minuti. I fondi sono 3500 e verranno dati tutti entro i 28-29 minuti, quindi in caso di battaglie combattute, dovrete stare un buon quarto d'ora in apnea di punti. Quindi occhio allo start e non siate troppo spreconi...il nemico potrebbe riservarvi brutte sorprese alla fine del game

PS: per la giornata io cercherò di rilanciare il giov sera, che era serata GSM. vediamo se si riesce a fare qualche 4v4 5v5. I numeri ci sono, basterebbe sincronizzarci.

scaricato e provato da solo online per vedere l'arrivo delle truppe, le truppe sono sempre scaglionate ???  Mad

ma non si può fare che all'inizio uno può prendere tutto da subito e poi deve gestirlo pena finire i
punti ??   come era con FOW ?   cavolo aspettare sempre le stesse cose appiattisce le battaglie dove all'inizio tutti devono prendere + o - le stesse cose Sad

mentre se è libero io posso anche prendere un King Tiger appena si comincia poi se me lo bucano saran dolori fino alla fine della battaglia Smile

LEGIO_VII_CLAUDIA ha scritto: [Visualizza Messaggio]
scaricato e provato da solo online per vedere l'arrivo delle truppe, le truppe sono sempre scaglionate ???  Mad

ma non si può fare che all'inizio uno può prendere tutto da subito e poi deve gestirlo pena finire i
punti ??   come era con FOW ?   cavolo aspettare sempre le stesse cose appiattisce le battaglie dove all'inizio tutti devono prendere + o - le stesse cose Sad

mentre se è libero io posso anche prendere un King Tiger appena si comincia poi se me lo bucano saran dolori fino alla fine della battaglia Smile

bhè aspetta, quello che ricordi era mow vanilla e con tutti tempi di spown delle unità in base alla loro pesantezza.
se ti lascio carta bianca da subito, il pak 40 o il t34 non lo vedi piu in nessun game. è ovvio che si giocherebbe col king e poco altro, e le partite durerebbero 10 min.
di controparte se dovessi mettere i tempi di spown alle unità diventerei scemo, non tanto per il numero cmq alto delle unità, ma perchè andrebbero bilanciati i tempi di sblocco, e la cosa non è assolutamente facile.

mah non penso che succederebbe quello che dici per il semplice fatto che se non sei un niubbone o un bimbiminkione sai che se prendi tutto subito poi durante la battaglia ti ritrovi
in mutande !  

per me la modalità + bella era senza nessun rimborso (dove vedevi da subito quanti punti avevi e andava scalado mano a mano che prendevi unità) e la possibilità di prendere da subito tutto, purtroppo come tutte le cose belle è durata poco e ora abbiamo sta ca.ata di settaggio dove devi aspettare per prendere le unità ed è sempre uguale una volta che sai i tempi vai di spammer e rush e non c'è varietà di scelta  

comunque proviamolo sto moddino che hai fatto  

LEGIO_VII_CLAUDIA ha scritto: [Visualizza Messaggio]
mah non penso che succederebbe quello che dici per il semplice fatto che se non sei un niubbone o un bimbiminkione sai che se prendi tutto subito poi durante la battaglia ti ritrovi
in mutande !  

per me la modalità + bella era senza nessun rimborso (dove vedevi da subito quanti punti avevi e andava scalado mano a mano che prendevi unità) e la possibilità di prendere da subito tutto, purtroppo come tutte le cose belle è durata poco e ora abbiamo sta ca.ata di settaggio dove devi aspettare per prendere le unità ed è sempre uguale una volta che sai i tempi vai di spammer e rush e non c'è varietà di scelta  

comunque proviamolo sto moddino che hai fatto  

ah mi vorresti far credere veramente che butteresti 600 punti su 3000/3500 per un T34 sapendo che molto probabilmente ti starto di panther o peggio king? il king se me lo freghi subito sono guai, ma se starto di carri medi o leggeri li perdo sicuri quei punti, senza manco il rischio.
Inoltre la modalità che dici tu non è mai esistita tranne che per il mod commander of war (mi pare si chiamasse). Nel mow liscio c'erano i tempi per sbloccare le unità e questo per lo stesso motivo che ti ho detto. Mettila come ti pare, ma niubbo o non, io in una modalità simile di pz IV o di t34 non starterei MAI, poichè sono sicuro che mi starteresti di qualcosa di pesante.

tanto per iniziare ho trovato al volo un bug nella versione 0.2, cioè i game durano 20 min...insomma una corsa forsennata. Ovviamente cosa non voluta.
Ho sistemato tutto e ho rimesso la possibilità di settare il tempo del game. Come standard si avrà 40 min di gioco.
Inoltre ho aggiunto tutte le mappe in circolazione con un bel (No Payback) davanti al nome della mappa così da renderle ben visibili in lobby (un pò come il GSM).

Ma non me lo fai un download che non richieda la registrazione al sito?

a dire la verità noi volevamo mettere un download free da iscrizione, ma abbiamo riscontrato problemucci che risolveremo il prima possibile. Rimane cmq da dire che se ti iscrivi al portale non ti cade l'uccello Very Happy

PS: vedo con piacede che riccardo ha sistemato stamattina la cosa.

Mostra prima i messaggi di:
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi (SPAM)Nuovo Film Colossale In Uscita LEGIO_massimoXmeridio OFF TOPIC Forum 3 18 Apr 2009 14:53 Leggi gli ultimi Messaggi
LEGIO_Primigenia
Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi. off topic e spam LEGIO_Lordthefenix Realtime Strategy 0 04 Ott 2005 13:54 Leggi gli ultimi Messaggi
LEGIO_Lordthefenix
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Ringrazia Per la Discussione  Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi